Sono una fotografa professionista ma prima di tutto sono la mamma di uno splendido bambino.

 

Dopo il parto, scoppia in me la passione per la fotografia, un desiderio irrefrenabile di catturare quei momenti indimenticabili che so svaniranno rapidamente. Con il crescere veloce dei figli, la consapevolezza che non torneranno mai più così piccoli diventa sempre più forte.

Specialmente nei loro primi anni di vita, osservo con stupore quanto cambino!

Passo dopo passo, mi immergo sempre di più in questo mondo e decido di frequentare corsi specializzati nella tecnica fotografica. Ma la mia sete di apprendimento non si ferma qui. Decido di iscrivermi alla Scuola Internazionale di Fotografia APAB di Firenze.

Da quel momento, inizia la mia crescita professionale, impegnandomi costantemente nella perfezione di questa magnifica arte.

Non desidero più solamente conservare ricordi fotografici, ma aspirare a qualcosa di ancora più grandioso!

Penso costantemente alla gioia immensa che regaleremo ai nostri figli quando, in futuro, rivedranno le loro foto d’infanzia. Immagino quel momento in cui, magari insieme a noi, proveranno emozioni che dureranno per sempre. Visualizzo il giorno in cui, guardando le loro foto, cercheranno somiglianze nei loro futuri figli, proprio come ho fatto io!
Masha Brovdiy

 

×

 

Ciao!

Non esitare a contattarmi per qualsiasi info

×